giovedì 30 ottobre 2008

blog candy di Viola

il blog della mia cara amica Viola compie oggi un anno...tanti auguri!!!
per l'occasione Viola ha lanciato un blog candy ecco la sua spiegazione (scusate ma le immagini oggi non si vogliono proprio caricare):

Dopodomani 30 ottobre,il mio blog compie un 1 anno e come tradizione vuole,lancio il mio BLOG CANDY __^

Tutti possono partecipare,con o senza blog lasciando un commento a questo post e inserendo il logo sul proprio blog(chi non l'avesse è esentato)
MARTEDI' 4 NOVEMBRE estrarrò un vincitore che si aggiudicherà............
Questo è solo un piccolo particolare,il resto ad estrazione effettuata. Sarò sincera:era da un po' che cercavo un progetto x il regalo da mettere in palio ma solo ieri ho avuto l'illuminazione e quindi,lo sto ancora cucendo.......è un lavoro lunghetto aaaahhahahahah Naturalmente vista la mia mania e il periodo,è una cosa Natalizia.Bye bye

Nessun commento: