mercoledì 22 ottobre 2008

petto di tacchino al curry

ieri sera avevo un pezzo di petto di tacchino da consumare e non mi veniva in mente nessuna ricetta.

Allora mi sono affidata al miglior ricettario che conosco....google!

E'saltata fuori questa ricetta veloce veloce ma ottima...un pò saporita lo ammetto, si sa che il curry ha un gusto particolare, ma la truppa al completo ha fatto la scarpetta con la salsina nel piatto!

Mio marito mi ha chiesto di rifarla al più presto...e mi sa che lo accontenterò perchè è troppo buona!

la foto non c'è perchè erano troppo affamati per darmi il tempo di farne una...la aggiungerò la prossima volta!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questo l'ho mangiato quest'estate in un ristorante qui in zona... bene bene, ora ho la ricetta :)

e la migliore pubblicità è la mancanza di foto: se una cosa è così buona da non riuscire a fotografarla, allora è proprio BUONA!! :D

cielomiomarito ha detto...

Sono commossa.... :)