venerdì 21 settembre 2007

sondaggino per farmi gli affari altrui

ecco, ho appena postato un sondaggio nato durante un brainstorming nelle due ore passate a stirare...
io odio ma davvero tanto stirare le lenzuola sono troppo grandi! e poi per quanto ci provi, mi si fanno sempre delle pieghe che scopro quando é il momento di usarle....uffa!
a questo punto ho deciso di stirare bene solo il pezzo che si vede, il bordo, mentre per il resto gli dò una passata e via!
Voi che fate?

6 commenti:

Unknown ha detto...

Premetto che mi piace stirare qualsiasi cosa tranne tovaglie, copripiumone e lenzuola. Le tovaglie vabbè mi tocca stirarle per benino invece stiro solo il bordo di risvolto delle lenzulola.....non ho ancora trovato un sistema veloce per stirare bene il copripiumone
Baci Paola P.

anna76 ha detto...

no no no...quello lo rifilo a mia madre quando le viene la stiratrice :)

Anonimo ha detto...

io stiro solo le federe, il resto lo piego ben bene quando raccolgo il lenzuolo dai fili.
certo che in estate che stendo all'aperto vengono meglio che in inverno quando devo arroccare tutto su uno stendino sbilenco...

ma sono single e dormo nel letto sola con 2 felini... i quali non si lamentano, quindi ;)

ciao,
bel blog!!!
meg

Rosanna ha detto...

in estate lavo, stendo e rimetto sul letto le stesse lenzuola la sera senza stirarle, in inverno invece... sono costretta a stirarli e stiro solo il bordo :) odio stirare e ora sto appunto stirando grrrrrr :(

Anonimo ha detto...

Ciao Anna! E' tanto tempo che non ci sentiamo, e ho scoperto il tuo blog!! Come sta la piccola Rebecca? Samantha sta bene e se hai voglia puoi vededre le foto sul mio sito! E tu hai qualche foto da mostrarmi?
Per quanto riguarda stirare le lenzuola..... non le stiro proprio! D'inverno poi uso quelle di flanella, che non si stropicciano molto con il lavaggio.... in estate... non potrei mai stirarle anche perche' aumenta la mole di panni da stirare visto che ci sono le magliette di cotone e ci si cambia piu'spesso... da quando c'e' samantha poi, stiro veramente solo l'indispensabile...non stiro piu' nemmeno le tovaglie!! Tu sei veramente ammirevole!!!
Un bacione!!!

Anonimo ha detto...

Premetto: mi piace stirare, ma mi arrabbio un casino quando i panni rimangono stropicciati e tra questi le lenzuola, io ci provo e ci provo...ma niente, sempre stropicciate sono. Ormai è una sfida, prima o poi devo riuscire a farole venire perfette, o quasi!!