venerdì 1 gennaio 2010

Pecorelle cha cha cha

Ecco cosa cantiamo in casa dal 18 dicembre, quando Rebby e Davide hanno fatto lo spettacolo di Natale dell’asilo!
Hai sentito sorellina…bheeee
partiremo domattina…bheeee
sulla strada di Betlemme
partiremo col pastore
viaggeremo in formazione
viaggeremo in formazione
canticchiando una canzone…
Siamo tante pecorelle
pecorelle…cha cha cha
sì, Gesù ci accoglierà
pecorelle…cha cha cha

Il tema di quest’anno era la storia di una Pecorella Coraggiosa e tutte le famiglie dovevano portare entro il 09 dicembre una pecorella rigorosamente handmade…
Ecco cosa abbiamo fatto noi con la tecnica dei pon-pon, due morbidissime pecorelle personalizzate con un cuore in panno con le loro inziali…mi sono divertita molto a farle ed ho rispolverato una tecnica imparata una vita fa quando ero una scout…che bei tempi!







4 commenti:

Viola ha detto...

Ma che carrrrine che sono! Sono stati bravi i piccoli a riconoscere la foto di Loano non avendola mai vista a Natale,gli è proprio rimasta nel cuore! Quanto manca al vostro arrivo?
Bacetti
Viola

Viola ha detto...

p.s. quant'è bello il nuovo sfondo! gnam gnam
^__^ Viola

anna76 ha detto...

ciao Viola cara!
saremo a Loano dal 1 al 10 aprile, forse qualche giorno prima, dipende dal lavoro...
Il nuovo template mi piace un sacco, l'ho cambiato ieri sera, peccato che ora debba rimettere tutti i link ai blog che guardo...sono una 90, mi viene male!

Anna ha detto...

Ma dai...la stessa canzone che ha cantato Marghe alla recita di Natale...troppo carina!!!