venerdì 24 ottobre 2008

capelli di strega...in attesa di Halloween

Ieri sera ho sperimentato una nuova ricetta.
Tempo fa mi sono abbonata alla newsletter di GialloZafferano e in settimana ho ricevuto la ricetta dei "tagliolini stregati nel peperone"...non potevo non provarla, dài!
L'unica differenza è che io ho fatto un solo peperone intagliato messo al centro del piatto di portata, tanto ai bimbi bastava vederne uno!!!


Fortunatamente mi hanno seguita nei preparativi, così si sono fidati ed hanno assaggiato...
Chicco ha fatto il bis ed oggi a pranzo ha voluto il piattino avanzato!
Che aspettate??? Provatela!

1 commento:

Manuela e Silvia ha detto...

Bravissima!! un'idea originale per far mangiare ai bimbi quello che non avrebbero mangiato in altro modo!! E' strano vedere quanto evitino di magiare cose che, semplicemente cambiando la presentazione, gustano addiriuttura leccandosi i baffi!!
Poi coinvolgerli in cucina è un'ottima pensata!!
bacioni