lunedì 14 novembre 2011

torta per una Cresima

Mi hanno commissionato una torta, la prima!, per una ragazzina che ieri ha ricevuto la Santa Cresima.
La mamma è una cara amica che mi ha detto subito niente di classico (meno male) e unici vincoli i colori predominanti....per il resto potevo fare quello che volevo!!!
Lo ammetto...è stato stressante, soprattutto perchè non sapevo se sarei stata all'altezza delle aspettative, sabato ero "in aria" totalmente...poi finalmente alle 17 ho consegnato la torta ad una mamma felice, e mi sono rilassata ;-)
E' piena di difetti, non ne sono soddisfatta ma so che è piaciuta e che è finita tutta, e questo mi basta...niente lavande gastriche!

2 commenti:

Royal cake ha detto...

Sei riuscita a farmi stare simpatica pure Pippi che sopporto poco :)

Lorenza Creazioni ha detto...

Bellissima!
complimenti!
sei veramente brava!
un abbraccio!

Lorenza