martedì 28 dicembre 2010

Swap Natale 2010

Nel gruppo Puntocroce di Yahoo abbiamo organizzato lo Swap Natale, in pratica le partecipanti dovevano realizzare 3 decorazioni natalizie per 3 abbinate.
Non so quanto tempo ho impiegato a scegliere il ricamo e poi a confezionarlo!!!
Lo schema è un free di Marikabel, qua il link, le mie abbinate Tittiz, Sonia e Stefania hanno ricevuto quindi posso mostrarvi cosa ho fatto...ho imbustato senza guardare gli abbinamenti, quindi non so quale colore è arrivato a ciascuna!
care le mie abbinate...se passate di qua fatemi sapere quale avete ricevuto!


1 commento:

Loredana ha detto...

Anna, sono carinissimi :-)
Il tè affumicato è veramente buono, prova a cercarlo e ad annusare la scatola: il profumo è così intenso che si sente e già da quello puoi capire se ti piace o meno ;-)
La scatola costa 7.50 euro, ma contiene ben 50 bustine, quindi non è tanto più caro degli altri!
Un bacio e buon anno,