venerdì 2 luglio 2010

RR Cotto e Mangiato


Ho finalmente fatto il mio ricamo per il RR Cotto & Mangiato con Laura, Tittiz e Paola.
E'vero che avevamo subito detto tappe mooolto rilassate, ma caspita ce la siamo proprio presa comoda e la cosa bella è che non è stato un peso x nessuna di noi, quando potevamo ricamare lo facevamo, senza scadenze, senza stress...ci conosciamo tutte e quattro e ce lo siamo potute permettere!
Ecco, a queste condizioni (amiche+tempi rilassati) potrei anche rivedere il mio stop ai Round Robin ;-)
Comunque mi piacerebbe fare con loro anche un RR C&M 2...chissà!!!
Lo schema è tratto da un leaflet della Anchor ed è stato molto veloce da ricamare, avevo proprio bisogno di qualcosa di veloce per spezzare la monotonia di certi lavoroni!

Ho anche finito il mio ricamo "Spring" per il SAL delle quattro stagioni su YahooPuntocroce, ma questa è roba per un altro post!


Questa è lo strofinaccio di Laura finito, lo trovo molto fine, ordinato e simmetrico...bello bello bello!

Il mio strofinaccio è già tornato a casa qualche settimana fa, ho promesso a Paola una foto ma devo terminare i separatori fra i 4 ricami, appena finito vi mostro la meraviglia che abbiamo creato!

E ora a crocettare un pò...Buona notte e tutti e a presto!

4 commenti:

Royal cake ha detto...

ciao cara, grazie per essere passata da me, molto carino il tuo blog, bello frizzante e colorato.

Laura GDS ha detto...

Bellissimo! ha proprio quell'effetto RR a stili diversi che desideravo tanto!

anna76 ha detto...

@ blunotte: grazie per la visita!

@ Laura: lieta che ti sia piaciuto e speriamo di farne un altro prima o poi

Sorriso ha detto...

che bello, è lavorato veramente bene, complimenti.
un Sorriso...