venerdì 11 dicembre 2009

La Compagnia del Cavatappi…slurp!





Stamattina mi è arrivato finalmente il pacco omaggio!
Devo dire innanzitutto che era imballato perfettamente, ogni vasetto era confezionato con bolinato e c’erano delle lastre di polistirolo ai bordi del pacco.
Ecco cosa ho preso da sinistra a destra:
Stasera abbiamo inaugurato il pacco provando i bucatini, cercavamo giusto una scusa per fare un sugo all’Amatriciana, gli dedicherò un post tutto per loro, ma per ora vi dico che la pasta si è rivelata proprio come la desideravamo!
E per non farci mancare nulla, abbiamo concluso la cena con un cucchiaio di crema al pistacchio, uno di crema alla cannella ed un cubigusto al pistacchio….mmmhhh che bontà!



Technorati Tag: ,

3 commenti:

Paola ha detto...

ciao! volevo dirti che... mi sono data al punto croce!!! ma è una droga... non ne esco più e non ho nemmeno più la voglia di accendere pc (cosa per me impensabile). Insomma, esco da un tunnel per cadere in un altro :-)
Comunque è proprio soddisfacente e non faccio che comprare nuove cose da ricamare e nuovi colori.

Siccome però sto imparando sola soletta e non so bene a chi chiedere (mia madre ricamava ma non ricorda moltissimo) ho alcuni dubbi, posso chiedere a te?
Per esempio, ora dovrei ricamare un bellissimo Babbo Natale su un grembiule e ci sono molti particolari bianchi, tra cui una foltissima barba. IN questo caso devo scegliere un bianco che non sia troppo bianco per avere un contrasto con la tela o il bianco deve essere bianco e basta?
A parte la difficoltà nel ricamare bianco su bianco, non vorrei che poi non si vedesse un granchè...
D'altro canto la barba è bianca e non giallina o beige...
Insomma, che mi consigli??

anna76 ha detto...

ciao Paola, ti ho riposto in privato!

oensa82 ha detto...

Mmmmmmh!
ma quante cose buone!
leggendo ho sentito il gusto della crema al pistacchio sulla lingua!
mmmmmH!
ciao ciao