sabato 31 ottobre 2009

il nostro halloween...

Ecco cosa abbiamo combinato oggi...



6 commenti:

Marm ha detto...

Sto facendo un giro tra i blog che hanno partecipato al R.A.T. di Lò. olto carina la tua streghetta, il tessuto che la incornicia è FA - VO - LO - SO!. Bello il tuo blog ed anche la festa che avete organizzato. Buona domenica. Marm

Paola ha detto...

ma come si sono divertiti i tuoi bimbi! che bella atmosfera :-)

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Chissà che felici i tuoi bambini! Sei bravissima, e non solo in occasione di Halloween! Complimenti, davvero, perché non deve essere facile con tutti i tuoi impegni riuscire a portare avanti un blog...
A presto
Sabrine

Loredana ha detto...

Com'è che manca la signorina? ;-)
Stupendi :-)
Un bacio, Lò

anna76 ha detto...

grazie a tutte per essere passate!

@ Lò, la signorina ha stabilito che non sono cose adatte ad una 14enne e così è rimasta ad osservarci dal divano...felice lei :)


@ Sabrine:grazie per i complimenti, sì non è facile gestire il tutto ed effettivamente spesso scoppio, il blog e le crocette sono il mio rifugio, la mia valvola di sfogo!

@ Il cercatore: ma si saranno divertiti più i bimbi o la loro mamma???

@ Marm: grazie per la visita, la stoffa l'ho presa a Creattiva Bergamo.
Sono alle prime armi con il cucito è non mi ero ancora resa conto di quanto non sia facile con le stoffe a quadretti o righe! Però la fantasia era troppo carina!

✿Fabrizia✿ ha detto...

Complimenti,che bella famiglia e da tutte le cose che fai (bellissime) con 4 figli devo dire che sei proprio una supermamma !!