lunedì 20 ottobre 2008

matrimonio in famiglia

sabato si è sposato il mio fratellino!
gli sposi erano molto emozionati e a parte qualche piccolo imprevisto devo dire che è stata una giornata meravigliosa...

un piccolo aneddoto: Rebby era stata scelta come damigella della sposa, doveva tenere il velo all'ingresso in chiesa e poi portare le fedi al prete. Abbiamo lavorato su questa cosa per un mese intero, ne abbiamo parlato insieme, abbiamo scelto un bel vestitino, la sua madrina le ha fatto una mantella su misura, l'ho pettinata da principessina, e poi...e poi...e poi quando è arrivata la sposa lei ha detto: io non voglio fare la damigella!

Non c'è stato niente da fare, nessuna promessa nessuna minaccia hanno fatto effetto...per fortuna Chicco è stato pronto a sostituirla...bravo il mio ometto!!!

E' proprio vero che i bimbi sono imprevedibili...

mio fratello con mia madre e la damigellina...




Rebby dopo la cerimonia con un muso lungo lungo...

e finalmente....ecco gli sposi!

foto pessima ma la luce nel ristorante non era granché ed ho dovuto infilarmi tra le varie macchine fotografiche per avere un ricordo anche io!

Nessun commento: