martedì 15 luglio 2008

post-vacanze

sono rientrata sabato sera da un settimana a Cesenatico con la truppa quasi al completo, mancava infatti Bea che se ne era andata 2 settimane in Inghilterra, vacanza-studio regalata dai nonni per la promozione.

ops! non le ho fatto un post tutto per lei...rimedierò dopo! cucciolina perdonami!

per fortuna i nonni (sempre loro) ci hanno regalato questa settimana in hotel, perchè sarei impazzita in appartamento!

i bimbi si sono scatenati all'inverosimile, si dice che il mare renda nervosi...ammazza se è vero!

Chicco e Rebby non dormivano mai durante il pomeriggio e alla sera erano carichi di energia che puntualmente sfogavano in capricci e litigate, mentre Davide aveva deciso di fare lo sciopero della fame, unica cosa che si concedeva erano gelati e dolcetti....mica scemo!!!

a parte questo è stata una settimana stupenda che mi ha permesso di stare tanto tempo con la mia mammina e farmi un pò coccolare, perchè anche se sono mamma di quattro pesti anche io ho bisogno ancora della mia di mamma! Ti voglio tantissimo bene Mamy!







Nessun commento: