martedì 14 febbraio 2012

Buon San Valentino

Buon San Valentino a tutti gli innamorati...

Noi siamo usciti a mangiare una pizza venerdì sera, mia madre ha tenuto a dormire tutta la Truppa e così ci siamo goduti un'intera serata tranquilla, senza discorsi interrotti dai fantastici quattro...ogni tanto ci vuole!!!

Oggi è San Valentino anche per la Truppa...

i più piccoli hanno preparato dei biscotti alla Nutella e arancia a forma di cuore e stella per i loro "innamorati" insieme ad un bigliettino...

la più grande ha preparato dei cioccolatini al rhum...purtroppo il temperaggio non è uscito bene ma vi assicuro che sono buonissimi!!!
stasera è uscita con il suo lui, è il primo anno ed io improvvisamente mi sento così vecchia!!!


3 commenti:

Loredana ha detto...

Funziona!! Scema io, non avevo pensato di cliccare su dolcetti!
Eppure lo sapevo anche!!!

Mio padre dice sempre che si sente vecchio non il giorno del suo compleanno, ma in quello di mia sorella (la maggiore) e penso sia una cosa comune a molti genitori ;-)

Un bacio, Lò

Anna ha detto...

Quanti buoni biscotti...
Un sorriso
Anna

lacittasegreta ha detto...

mmm che bontà tutti questi dolcini ...Passo di qua anche per augurare a te e famiglia BUONA PASQUA