martedì 3 febbraio 2009

secondo premio!



la mia cara amica mi ha assegnato un premio, il mio secondo premio!


sono felicissima, primo perchè i premi mi piacciono tanto tanto, ma soprattutto perché a darmelo è una ragazza che conosco da quando aspettavo Chicco, quindi più di 6 anni, un'amicizia nata nella rete grazie al meravigioso mondo delle crocette...


una volta ci siamo anche incontrate di persona, alla sua edicola a Genova...è davvero una persona squisita di cui ho un piacevolissimo ricordo!




ed ora ecco il premio...grazie Lò!




Le regole sono quattro:




1) pubblicare il logo sul proprio blog, e l'ho fatto sopra




2) pubblicare il nome della persona da cui abbiamo ricevuto il premio e linkare il suo blog:




3) girare il premio a 5 persone pubblicando nomi e blog...




Meg di Fantasymeg


Manu & Silvia di Spizzichi&Bocconi




4) avvisare le persone premiate: ed ora vado nei loro blog

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie Anna, sei un amore!!