venerdì 15 febbraio 2008

s.valentino

ieri era S.Valentino ed io sono una a cui piace festeggiarlo...

purtroppo Rebby e Davide avevano la febbre così ho dovuto rimandare l'acquisto del regalo x mio marito, uffa!!!

per rimediare gli ho preparato una torta e dei cioccolatini....i primi cioccolatini fatti da me!

che soddisfazione, Lui dice che erano molto buoni...sarà xché era la festa degli innamorati????




ecco la foto, prima erano 10 ma non sono riuscita a fotografarli subito xché lui e le ragazze sono saltati letteralmente sul vassoio così mi sono accontentata di scattare dopo 10 minuti... sono ripieni con una ganache di cioccolato al latte, panna e rhum, ma quest'ultimo si sentiva poco....mi sa che dovrò aumentare le dosi!

l'idea iniziale era di confezionarli uno ad uno con una carta colorata e metterli in una scatola entro sera ma mentre eravamo a tavola a pranzo Rebby ha chiesto ad alta voce se dopo avremmo mangiato i cuori della mamma e così Lui mi ha scoperta! benedetta lingua lunga....

Nessun commento: