lunedì 7 gennaio 2008

rieccomi a galla

finite...le feste sono passate e i bimbi di nuovo a scuola...che bello!


li adoro, certo, ma ti riempiono la giornata e di tempo x me ce l'avevo davvero solo dopo le 23...ma a quel punto anche io sono ko!!!


in più a rotazione si sono fatti la loro bella influenza a cominciare dai primi di dicembre fino a pochi giorni fa, così le tanto agognate ferie di mio marito si sono trasformate in un aiuto-soccorso con i malati e non siamo mai usciti!


ho iniziato una nuova passione:la maglia


sto facendo una sciarpa (lavoro complicatissimo, vero?!?! ;) con della lana sfumata, posterò il risultato appena riesco a finirlo


e poi notiziona-ona-ona: nuovo nipotino sabato mattina!


Con quasi un mese di anticipo è nato Tommaso, un bellissimo frugoletto che ha scombussolato le zie che neanche avevano pensato a cosa preparare in vista della nascita!


così venerdì appena saputo che la mamma era in ospedale ho cercato uno schema e fatto questo quadretto...l'ho finito sabato notte alle 3 però il lavoro mi soddisfa e sembra sia piaciuto...



ahia....Davide sta cercando di togliere le tende in cucina...ora volo prima che faccia altri guai!


a proposito grazie a chi ha partecipato al sondaggio sulle lenzuola....mi fate stare meglio!!!


un baciottone a chiunque passa di qua

Nessun commento: