giovedì 25 ottobre 2007

ansia pre-viaggio

caspita, sono passati un pò di giorni da quando ho scritto l'ultimo post, é che sono un pò presa dalla mia ansia pre-viaggio.
fra una settimana sono a Dubai, parto martedì mattina con mio padre per una fiera e ci starò x una settimana. quello che mi manda in pallone é lasciare a casa i 4 pargoli!
lo so, ci saranno il loro papà e i vari nonni a turno, però sono in crisi! come faccio una settimana senza di loro? ormai stiamo insieme tutto il giorno, specialmente con Dodolo e Rebby e mi sembra impossibile vivere anche solo un giorno senza di loro, figuriamoci una settimana!
devo iniziare a pensare ai bagagli, anche se conoscendomi so già che li farò la notte della partenza.
aiuto!!!
naturalmente un mini ricamino ce lo metto in valigia se no come sopravvivo???

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti capisco! A me non e' ancora capitato ma sono sicura che starei malissimo, non posso pensare a come sarebbe stare anche un solo giorno senza vedere la mia stellina :-)
Dai fatti coraggio, armati di album di foto da ammirare quando sei via e.... buon viaggio :-)
Vedrai che passa presto!